"Ducati nuova sfida, ora penso al titolo"

Lorenzo: "Voglio godermi queste 15 gare con la Yamaha"

1461156079489_Lorenzo2.jpg"Finalmente siamo a Jerez per la prima gara europea. E' uno dei miei circuiti preferiti per il tracciato speciale della pista, l'atmosfera e le persone che ci seguono dalle tribune".

Così Jorge Lorenzo, pilota della Yamaha, in vista del Gran Premio di Spagna della MotoGp in programma domenica. "La scorsa stagione qui ho iniziato una striscia di vittorie di fila dopo una partenza difficile e speriamo di poterci ripetere", ha aggiunto il campione del Mondo in carica.

Lorenzo è poi tornato sulla sua separazione con Yamaha a fine stagione: "Come tutti sapete la prossima stagione non sarò più in Yamaha. Sentivo che avevo bisogno di un cambiamento, una nuova sfida nella mia carriera, stabilire nuovi obiettivi per me cercare di raggiungere e mantenere al massimo il mio livello di ambizione. Ho solo parole di gratitudine verso la famiglia Yamaha per tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme. Ho ottenuto molto più di quanto abbia mai sognato. Che cosa accadrà in futuro è imprevedibile, ma da qui in poi, voglio solo godermi queste 15 gare con la Yamaha e tentare di rivincere il Campionato del Mondo. Questo è adesso il mio unico obiettivo".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato20.04.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]